chi siamo

Chi siamo

Vigiap Allestimenti è un’azienda specializzata da anni nel settore degli allestimenti per eventi ed è la soluzione ideale per la preparazione e l’organizzazione di cerimonie, banchetti, eventi privati ed aziendali, comunioni, battesimi, feste di laurea e tanto altro ancora.

Che sia per un meeting, un matrimonio, un evento sportivo, una fiera o un concerto, Vigiap Allestimenti si occuperà di tutto quanto è necessario per realizzarlo. Dalla consulenza all’organizzazione completa, il team formato da persone giovani e dinamiche seguirà fase per fase scegliendo tutto il materiale occorrente per la buona riuscita dell’evento.

Vigiap Allestimenti si rivolge sia ai privati organizzando matrimoni, battesimi, cresime, feste di laurea, compleanni, anniversari, aperitivi, che ad aziende organizzando per queste ultime convention, meeting, coffe break, cocktail, cene aziendali, colazioni di lavoro e brunch.

L’azienda lavora anche per il settore del catering e banqueting, per le istituzioni pubbliche e le associazioni sportive e territoriali e per l’organizzazione di sagre e manifestazioni


Cosa Facciamo

Vigiap organizza allestimenti per stand, congressi e conferenze, concerti, cerimonie e piccoli eventi mettendo a disposizione un servizio di noleggio di attrezzature utili per l’evento come:

  • Palchi e transenne

  • Gazebo e Ombrelloni

  • Sedie e tavoli

  • Impianti audio / video

  • Impianti luci

Vigiap Allestimenti si distingue per la professionalità e la qualità del servizio offerto a prezzi competitivi, ed effettua preventivi e sopralluoghi garantendo la massima serietà, professionalità e competenza..

dove siamo

Torna su